L’Amministratore rappresenta un organo di importanza massima nella gestione del condominio, dal quale dipende l’uso e la manutenzione dell’immobile, che deve migliorare la conduzione dei rapporti interni (cioè tra gli stessi condomini) ed esterni (terze persone, fornitori, portiere, enti, autorità ecc.).
L’Amministratore è l’unica forma di rappresentanza che può agire in nome e per conto dei singoli ed alla quale ci si possa rivolgere ogni qual volta sorgano problemi relativi all’amministrazione ed alla gestione del condominio.
Le caratteristiche peculiari dell’amministratore del nostro team sono serietà, correttezza e professionalità che determinano un rapporto fiduciario (requisito, per altro, che la legge pone alla base dell’istituto della rappresentanza, da cui il rapporto trae la sua origine).
Il preventivo di spesa, il rendiconto della gestione, la riscossione delle quote e l’erogazione delle spese sono esposti in maniera semplice e chiara.
La composizione del nostro team garantisce la sollecitudine nel provvedere alle opere necessarie di riparazione delle parti comuni.